Il discorso sulle unghie non può prescindere dalla scelta di forme e decorazioni che conferiscano al look un tocco romantico e spiritoso. I cuori, in particolare, rappresentano uno dei decori più romantici per un nail look.
Si può optare per l’alternanza di cuori rossi e rosa su tutte le unghie per un effetto vivace e sorprendente. La creatività ha carta bianca in questo contesto.
Un’alternativa interessante è rappresentata dalle lettere adesive posizionate direttamente sulle unghie. In un esempio su base nude, una popstar ha osato una manicure con lettering, posizionando le lettere d’oro “J” (per Jennifer) e “B” (per Ben Affleck) al centro dell’unghia.
Questa scelta consente di personalizzare la manicure inserendo le iniziali o le lettere che si desiderano. Per ottenere un risultato stiloso e romantico, è importante trovare l’ispirazione giusta per mostrare unghie che sussurrano “i love you”.
Ogni scelta di decorazione e lettering dipende dalle preferenze e dal gusto personale di chi desidera sfoggiare un nail look romantico e di tendenza.