Wednesday, April 17, 2024

Grande Fratello, una mirada crítica: Signorini ya no puede ir de compras (voto 5), la eliminación del plancton Vittorio (voto 8) – Corriere.it

Gli autori di questo Grande Fratello hanno deciso di far sì che i due concorrenti venissero messi insieme o almeno ci hanno provato. Il risultato è un’intera trasmissione incentrata su una relazione che in realtà non esiste.

Nonostante scambino gesti affettuosi, i due parlano apertamente di un “amore fraterno”. La ragazza bionda ammette di sentirsi ansiosa a dover rendere conto delle persone con cui ha a che fare a Garibaldi, suggerendo una sorta di gelosia da parte sua.

Tuttavia, la coppia è destinata al fallimento in quanto Anita ha già una relazione al di fuori della Casa. Inoltre, la sconfitta di Beatrice Luzzi ha sollevato dubbi su un’eventuale seduzione da parte di Garibaldi verso un’altra coinquilina.

Infine, un’altra coinquilina ammette che a volte immaginano coppie che non esistono. In sintesi, la trasmissione ha mandato in onda venti minuti di “nulla”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *